Apple Watch: flop o partenza lenta?

di Christian Boscolo - 1 July 2015
9.1k views

In attesa dei dati ufficiali, le prime indiscrezioni sui "numeri" di Apple Watch in Italia  sembrerebbero negative. Lo smartwatch di Cupertino sarebbe infatti inviso ai più giovani, i cosiddetti Millenials, ovvero la generazioni tra il 1980 e il 2000.
Uno dei motivi principali è il prezzo ma anche la scarsa fiducia nelle funzionalità degli smartwatch che, almeno fino ad ora, hanno aggiunto poco all'esperienza disponibile con uno smartphone.

Eppure i dati mondiali parlano di circa 3 milioni di esemplari venduti nei Paesi dove il Watch è disponibile da un paio di mesi, un risultato tutt'altro che deludente. Staremo a vedere. Rimanete sintonizzati su Cellulare Magazine per gli aggiornamenti di rito.






Vuoi sempre essere aggiornato su Apple Watch: flop o partenza lenta??
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 July 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat