_3_ Tim Smart Limited Edition
TIM Tim college: la scuola si fa digitale
Leisure Day Buon Ferragosto
box_hp_MyWind L’app MyWind disponibile per Windows Phone
954x275-copertura_2 Vodafone porta il 4G in vacanza
vodafone-you-premio-agosto-14-default Vodafone e Mondadori insieme per la lettura
piano famiglia Nascono i chioschi automatici di 3 Italia
72bab20e8b Wind e BNL insieme per i servizi di mobile payment
Wind Ecco la nuova tariffa WIND1
chiama tutti newx2 Arriva Chiama Tutti New X2
immagine news

Tim Su Misura + di Impresa Semplice

Nasce Tim su Misura +, la nuova offerta ricaricabile di Impresa Semplice pensata per le aziende e per chi possiede la Partita IVA.

La tariffa, con un costo mensile che parte  da 30 euro, offre chiamate, navigazione internet,  agevolazioni per  il traffico voce e dati all’estero e un’opzione a scelta tra: un telefonino di ultima generazione, minuti aggiuntivi, chiamate verso i numeri fissi e mobili della propria azienda e un pacchetto di sms.
La caratteristica principale di Tim Su Misura + è la flessibilità, infatti il cliente può scegliere la proposta più adatta alle proprie esigenze ed essere sicuro della spesa mensile del traffico voce e dati effettuato.

I pacchetti per attivare una nuova linea Impresa Semplice sono tre: Su Misura 300 +, Su Misura 800 + e Su Misura 1.500 +. Offrono rispettivamente 300, 800 e 1.500 minuti al mese di chiamate voce verso tutte le numerazioni nazionali mobili e fisse per linea, 500 MB di traffico dati al mese per linea, le opzioni Voce Base Senza Confini e Internet Base Senza Confini incluse e la possibilità di scegliere una tra le seguenti opzioni: Smartphone Tutto Compreso,  Tim Su Misura 200 SMS, Tim Su Misura tra Noi e Tim Su Misura 200 Minuti. Il canone mensile per linea è di 30 euro per Su Misura 300 +, di 50 euro per Su Misura 800 + e di 65 euro per Su Misura 1.500.

Il costo oltre soglia di ogni chiamata è pari a 18 centesimi senza scatto alla risposta. Gli sms hanno un costo di 0,125 centesimi l’uno.

I nuovi piani su Misura + non prevedono il pagamento mensile della Tassa di Concessione Governativa.
Inoltre, per chi attiva una nuova linea entro il 30 giugno 2012, inclusi nell’offerta vi sono 2.000 minuti al mese di chiamate verso rete fissa per tutta la durata del contratto.

Maggiori dettagli sono disponibili alla sezione telefonia mobile del sito Impresa Semplice.

Argomenti Correlati:

_3_
Tim Smart Limited Edition
TIM
Tim college: la scuola si fa digitale
954x275-copertura_2
Vodafone porta il 4G in vacanza

COMMENTI

Lascia un commento:

*

facebook youtube twitter rss